Contattaci per maggiori info
La norma UNI di riferimento per la manutenzione e la verifica periodica delle attrezzature manuali gas per saldatura, taglio e tecniche affini e connesse poste a valle della valvola delle bombole o, in caso di distribuzione centralizzata, delle attrezzature mobili poste a valle di punti di utilizzo, è la UNI 11627. In essa vengono descritte le modalità e la frequenza delle verifiche per tipologia di prodotto che ovviamente integrano e non sostituiscono le prescrizioni che il costruttore indica nel manuale di uso e manutenzione dei singoli prodotti.
G.F.B. vanta di un’esperienza di oltre 75 anni, nella produzione di apparecchiature di altissimo livello qualitativo, il nostro valore aggiunto consiste nel rendere ancora più professionale ogni forma di collaborazione per operare ai massimi livelli di sicurezza, produttivita’ e costo-efficienza:
GFB costruisce i propri cannelli esclusivamente in Italia, con materiali certificati e di ottima qualità. Resistenza, lunga durata ed efficienza sono le qualità principali dei prodotti forniti da GFB. Le apparecchiature costruite dalla ditta G.F.B. non possono essere utilizzate senza rischio da persone che non siano professionalmente istruite ed addestrate nel campo della saldatura e taglio ossi/gas. Il mancato rispetto di tali prescrizioni può rappresentare un rischio di infortunio per l’operatore e di danneggiamento per le apparecchiature.
Per utilizzare nel modo corretto i Cannelli per la saldatura occorre svolgere queste semplici funzioni:
GFB S.n.c
Via Tetti Gai, 59 bis
10091 Alpignano TO
G.F.B. vanta di un’esperienza di oltre 75 anni, nella produzione di apparecchiature per saldatura di altissimo livello qualitativo.
Linea 1: +39 011 738 11 10
Linea 2: +39 011 739 63 57
Fax: +39 011 451 24 55
mail: info@gfb.to.it
P.IVA : 00701720013
Privacy Policy – Cookie Policy